L’ABG guarda al 2024 con gli obiettivi del nuovo presidente Serra

54

“Il nuovo consiglio si prefigge di portare avanti come nel passato questa gloriosa e centenaria Associazione nello splendore che l’ha sempre contraddistinta – afferma il nuovo presidente Angelo Serra -. I risultati sportivi conseguiti in passato si cercheranno di ripetere in questo mandato che culmina con il 2024 in cui a Genova nell’ambito delle manifestazioni di “Genova Capitale Europea dello Sport” cercheremo di avere un ruolo primario importante”.

Con queste parole, il presidente dell’Associazione Bocciofila Genovese inquadra i prossimi 4 anni di attività del suo rinnovato Consiglio. Primaria attenzione alle Bocce ma anche valorizzazione delle attività che si possono svolgere negli ampi spazi allo Zerbino.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.