Serie D: Ginnastica San Michele in grande evidenza

124

Ancora soddisfazioni per la Ginnastica San Michele che questo weekend ha partecipato alla prima prova regionale di Serie D.
Nel livello LD Junior/Senior la squadra formata da Aurora Pagano, Chiara Ghidini, Elena Ghidini e Marta Gamma si piazza al primo posto grazie all’esecuzione di ottimi esercizi su tutti e 4 gli attrezzi. Nel livello LC invece Alice Corsini, Emma Morini, Giulia Marchiani, Martina Battani, Sara Benassi e Sonia Cevasco fanno il loro esordio in questo campionato classificandosi all’ottavo posto.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.