Buona prova in Serie C per il CUS Tennis nel weekend. La squadra maschile biancorossa bissa il successo della prima giornata contro il TC Sarzana e supera per 5-1 anche il Valletta Cambiaso in Via Monte Zovetto.
Vittoria di Alessandro Costa contro il 3.2 Daniele Petronio per 6/4 6/3, di Mattia Paiardi contro il 3.3 Andrea Bigi per 6/0 6/0 e di Enrico Polverosi, esordiente in singolo in Serie C, contro il 3.3 Davide Sciaccaluga per 6/2 7/6. Sconfitto Federico Rebaudi invece dal 2.8 Kevin Albonetti per 6/4 6/3. Due successi infine nei doppi, con Rebaudi e Ginocchio che superano Andrea Almi e Andrea Chinaglia per 6/2 6/1 e con Costa e Paiardi che vincono contro Albonetti e Petronio per 6/2 6/3.
In preparazione alla sfida di Serie C, vittoria per Mattia Paiardi sabato al Torneo di Terza Categoria disputato al DLF Quarto. Il capitano biancorosso conquista la competizione superando in finale Paolo Delucchi per 6/3 6/2.