Lerici pronto per la sfida contro il Piacenza

28

Sabato alle ore 16 alla piscina Mori, i ragazzi del Lerici scenderanno in acqua contro il Piacenza, squadra costruita per arrivare ai vertici della classifica.

Dopo la rinuncia al centroboa, l’assenza di Zaric, si aggiunge agli indisponibili Gardella.

Sellaroli presenta la gara: “E’ un anno particolare. Avevo chiamato 7 giovanissimi per fare esperienza, ma viste le defezioni, alcuni di loro dovranno partire addirittura titolari. E’ normale che in acqua poi si vedano certi errori, questi ragazzi non stanno giocando nemmeno i campionati giovanili, hanno pochissima esperienza. Dovranno crescere in fretta, le capacità le hanno, i più grandi si stanno mettendo a completa disposizione, è un gruppo eccezionale che non si piange addosso: riusciremo a prenderci le nostre soddisfazioni”. 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.