Grande successo alla Sciorba per il primo Trofeo del Gabbiano

242

Domenica scorsa, alla piscina della Sciorba, è andato in scena il primo Trofeo del Gabbiano. La manifestazione, curata da Genova Nuoto-MySport, era riservata agli Esordienti A e B e aperta alle Società liguri affiliate alla Federazione Italiana Nuoto.

La gara è stata divisa mattina e pomeriggio con due turni per femmine e maschi.

Il Campionato regionale esordienti è organizzato in quattro concentramenti: quindi, i ragazzini  riusciranno a competere tutti assieme solo alle finali di giugno, luglio. “Le società, negli anni scorsi, organizzavano diverse gare dove gli atleti potevano incontrarsi, sfidarsi ed essere premiati – afferma Mara Sacchi, presidente Genova Nuoto –  L’unica vasca che può permettersi di organizzare un evento in massima sicurezza, rispettando tutte le norme anti covid è la vasca di Sciorba e Genova Nuoto My Sport ha, quindi, deciso di organizzare il Trofeo del Gabbiano, che è il nostro simbolo, per esordienti B e A e  dare ai giovani atleta della Liguria la speranza di ritornare presto alla normalità”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.