Davide Re: “Ai Giochi Olimpici per una finale”

28

“Voglio sorprendere. E sorprendermi”. Un inverno di allenamenti, una lunga astinenza delle gare anche a causa dell’infortunio al tendine d’Achille dello scorso agosto, e adesso una primavera che lo attende per rifiorire. Davide Re si racconta nella puntata odierna del talk di Atletica TV.

La mente è a Tokyo, neanche a dirlo. “Il mio primo pensiero va alla gara individuale: l’obiettivo è entrare in finale – ribadisce Re – A Doha l’ho mancato per 8 centesimi e ai Giochi olimpici voglio la rivincita. E poi obiettivo staffette: ci confronteremo con la direzione tecnica e con il presidente per mettere a punto la strategia, così da fare più cose possibili nel miglior modo possibile. Intanto andiamo alle World Relays di Chorzow per assicurarci la partecipazione anche con la mista”

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.