Il grande cuore delle ginnaste quilianesi

52

La sensibilità della Polisportiva Quiliano è nota e, in Liguria, evidenziata nei momenti di bisogno come avvenuto in occasione della raccolta fondi per l’emergenza Ponte Morandi e per il Policlinico San Martino.

Il presidente Aureliano Pastorelli e il suo staff della sezione ginnastica ritmica sono concentrati ora sulla raccolta di generi alimentari. Destinatarie saranno le famiglie in difficoltà, alle quali arriveranno anche le uova pasquali, destinate anche all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e San Paolo di Savona, acquistate tramite una raccolta fondi.

“Vedere così tanta partecipazione da parte delle società – spiega il presidente della Polisportiva, Aureliano Pastorelli – ha rallegrato tutti noi. I club stanno vivendo un momento di estrema difficoltà, ma davvero in pochi si sono tirati indietro per sostenere ed aiutare chi,  a causa della pandemia, sta vivendo un periodo complicato. Dal calcio, al rugby, passando per gli sport da contatto e tante altre discipline, il segnale di solidarietà lanciato dal mondo sportivo savonese è stato a dir poco confortante. L’iniziativa ha preso il via ufficialmente oggi, ma la possibilità di aderire resta aperta a chi vorrà offrire il proprio contributo”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.