Torneo di Terza Categoria a Loano: tutti i vincitori

55

Nella serata di martedì è giunto al rush finale il Torneo di Terza Categoria con 500 euro di montepremi organizzato dalla Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini presso il circolo del tennis di Loano. La competizione, diretta dal Giudice Arbitro Emilio Bertolaso, ha ottenuto una notevole partecipazione con oltre 100 atleti maschi e 28 donne.
I campi di casa hanno regalato grande soddisfazione alla loanese Veronica Giusto 3.3 (testa di serie numero 4) che si è imposta nel tabellone femminile. Vittoria in finale sulla finalese Margherita Tuninetti 3.2 (testa di serie numero 2) con il punteggio di 64 61.

Nel singolare maschile Cristian Massone 3.1 dello Sporting Pinamare di Andora ha conquistato il primo posto superando in finale Leonardo Rovero 3.1 del Tennis & Squash Vado con il punteggio di 26 63 61. Ottima prestazione anche dell’istruttore del circolo loanese Giorgio Giusto 3.1 che si è fermato in semifinale perdendo contro il futuro vincitore.

La gara di doppio misto infine ha visto trionfare in finale i fratelli Emanuela e Massimiliano Volpe (teste di serie numero 1) sui fratelli Veronica e Giorgio Giusto (teste di serie numero 2).

Da domani presso la Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini si svolgerà per l’intero weekend la tappa del Campionato Italiano di Padel FITPRA 2021.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.