Vado: Adamu e Biorac in doppio utilizzo con la Bernareggio99

Pallacanestro Vado comunica che i suoi tesserati Abba Adamu e Illja Biorac sono stati tesserati in doppio utilizzo con la società Bernareggio99.

Entrambi classe 2004 , saranno inseriti nel roster della prima squadra che milita in serie B e continueranno a giocare con l’Under 18 Eccellenza di Pallacanestro Vado nel campionato nazionale che partirà il prossimo 11 aprile.
Le società si sono accordate per un obbligo di riscatto per Abba ed un diritto di riscatto per Illja a partire dalla stagione 2021/22.
Per l’ennesima volta Pallacanestro Vado centra il suo obiettivo che è quello di formare giovani atleti dal buon potenziale per poi vederli crescere nel mondo senior. Abba ed Illja anticipano un po’ i tempi vista la loro giovane età e raggiungono a Bernareggio Kiryl Tsetserukou, classe 2001, che sta giocando un anno da protagonista nella stessa squadra dopo essere cresciuto nelle fila biancorosse di Vado.
Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.