ASD Bastia di Sanremo vincente con coreografia ponte San Giorgio. Ferro: “Messaggio di speranza”

32
Bellissimo ed importante risultato ottenuto ai campionati interregionali gruppi show Liguria/Piemonte dall’ASD Bastia di Sanremo con la qualificazione ai prossimi campionati italiani, sia nella categoria junior, sia nei cadetti.
“La grande gioia di vedere questi atleti vincere dopo un anno complesso per lo sport in cui tutto è stato difficile, mi dà molta speranza” commenta Simona Ferro, assessore regionale allo sport, sulla sua pagina Facebook.
I campionati nazionali che sono ancora incerti a causa dell’emergenza sanitaria, ma dovrebbero essere disputati a fine Aprile a Conegliano (TV) appuntamento atteso e fondamentale per stabilire le convocazioni dei prossimi campionati Europei di Giugno e per i Mondiali previsti in Paraguay a Settembre.
Ecco come riconoscere i due team: nella foto con Mirco Bruno nelle vesti di capotreno, vedete il Quartetto “Happiness” alla sua prima esperienza in un campionato di federazione che con il programma “Interrail: un viaggio alla scoperta dell’Italia” si è classificato al primo posto nella categoria cadetti (Antonello Cecilia, Fava Elena, Mandaglio Sofia, Bruno Mirco).ù
Le altre due foto sono “The Rebirth” (Siciliano Linda, Mirto Fabiana, Gastaldi Vittorio, Riboldi Michela) che nella categoria Quartetti Junior, ha dedicato con una coreografia emozionante ispirata al tragico 14 agosto 2018, un omaggio a Genova e al nuovo ponte San Giorgio.
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.