Sant’Eusebio: le vincitrice della seconda prova Gold Allieve

344

Questa mattina si è svolta la seconda prova del campionato gold allieve a Sant’Eusebio.

Tante le ginnaste in gara con un alto livello tecnico. Nelle allieve A1 vince Rebecca Torricini (Pro Chiavari) con punti 60.225, al secondo posto dell’Auxilium la piccolissima Alice Guido, medaglia di bronzo per Tronchi Vanessa Pro Chiavari.

Nelle allieve A2 ottima prova di Emma Fadda (Auxilium) che si aggiudica il primo posto con punti 88,050, seconda  Elisa Pizzorno (Pro Chiavari) e terza  Matilde Somalia (A. Doria).

Nella categoria A3 vince  Alessia Marena (Pro Chiavari) con punti 86,450, medaglia d’argento per Giulia Ventura (A. Doria) e bronzo per Milena Laviano (Auxilium). Nella stessa categoria 5 posto per Emma Stafasani sempre Auxilium.

Tra le più grandi, allieve 4, vince Federica  Giambruno (Riboli), davanti a Cirronis Iside Canaletto e Bodrato Irene Serrà Riccó.

A fine aprile si svolgerà la terza prova dove si eleggerà la campionessa regionale.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.