Incontro Regione-Palestre. Assessore Ferro: “Porteremo le loro istanze al Governo”

Ieri, con il presidente Giovanni Toti, l’assessore regionale allo sport Simona Ferro ha incontrato i rappresentanti della Associazione Sport Liguria per parlare della situazione tragica in cui versa questo importante settore produttivo, ma anche della spiccata valenza sociale in Liguria oltre che in Italia.

“Abbiamo condiviso opinioni e soprattutto ci faremo parte diligente nei confronti del Governo per le esigenze di questo comparto – afferma l’assessore regionale allo sport Simona Ferro -. Sin dal primo giorno in cui mi sono insediata come assessore ho espresso la mia vicinanza, oltre quella della Regione Liguria, al mondo dello sport ed in particolare a chi, come palestre, piscine e società dilettantistiche non hanno avuto la possibilità di lavorare nemmeno 1 giorno da ottobre ad oggi. Anche ieri con Giovanni Toti abbiamo ascoltato i problemi del mondo delle palestre, problemi reali, concreti, come il fatto che sono tutti a rischio chiusura. Purtroppo non possiamo fare molto per loro, ma può farlo il Governo e noi faremo di tutto per portare a Roma le loro istanze. Sosteniamo lo sport che è vita”.
Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.