A Garlasco debutto col botto per i master Bicicamogli

60

L’Asd Cycling Team Garlasco ha organizzato oggi la gara su strada denominata “7ª prova Campione d’Inverno 2021”. Dopo l’assaggio di primavera di ieri, questa mattina la competizione si è ritrovata catapultata in una ventosa e grigia giornata quasi invernale, che però non ha fermato i 267 corridori presenti alla linea di partenza e soprattutto ha esaltato la squadra corse master Bicicamogli che ha esordito col botto e seppure non al completo ha ottenuto ottimi risultati: 1° assoluto Ezio Soro, l’ex campione del mondo si è imposto su un gruppetto di fuggitivi con una volata perfetta.

Oltre a Soro da registrare un eccellente 3° di categoria conseguito dall’intramontabile Roberto Gennari. Chiudono nel gruppo gli altri atleti del Bicicamogli: Fulvio Penco, Lanfranco Mori, Roberto Giannini.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.