Alessio Bevilacqua nuovo presidente FITARCO Liguria

221

Si è svolta quest’oggi, presso il il Centro Eventi Bi.Bi Center di Genova. l’assemblea elettiva del Comitato Regionale FITARCO Liguria, alla presenza del Consigliere Federale Enrico Rebagliati.
Al termine della votazione è stato eletto Presidente Alessio Bevilacqua. Il Consiglio è composto anche Maria Elena Ardoino, Matteo Medinelli e Marco Noceti, Consigliere Rappresentante Atleti Antonella Merigone e Consigliere Rappresentante Tecnici Gianni Calabretto.

Ecco il pensiero del neopresidente Bevilacqua espresso al termine dello scrutinio.

Innanzitutto ringrazio le compagnie liguri per il mandato ricevuto.

Per me potere essere Presidente del Comitato Regionale è un onore e lavorerò sin da subito con il nuovo Consiglio per affrontare i problemi delle società in relazione a questo difficile momento.

Da qui parte il lavoro verso le sfide sportive del futuro, in sinergia con la Federazione e con gli organi federali.

Abbiamo già le idee chiare! Lavoreremo con la squadra del CR e con le società impegnandoci per fornire ancora piú strumenti per la crescita del nostro settore giovanile e per la formazione dei quadri tecnici societari.

Un obbiettivo che mi preme particolarmente è la promozione, attraverso appositi progetti di inclusione, per uno sviluppo sempre maggiore del settore paralimpico.

Un sentito ringraziamento va a chi si è messo a disposizione della Liguria con cui collaborerò attivamente attraverso la figura dei “referenti provinciali”, che assieme al Comitato Regionale si occuperanno dell’organizzazione dell’attività federativa locale.”

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.