A Roma fuori per infortunio Pandev e Perin, Ballardini pensa al Turn Over

431

Nella conferenza stampa imminente il match nella Capitale contro la Roma, Ballardini ha affrontato con la consueta lucidità tutti i temi caldi dell’ultima settimana, dalla prestazione del Derby, di cui ancora si parla, ai quotati avversari giallorossi.

Sulla stracittadina ha asserito che «Il derby è stato bello, abbiamo giocato bene. Mancava un protagonista, il pubblico e questo è pesato. Ci ha lasciato la bella prestazione, la squadra sta bene».

Dei prossimi avversari ha sottolineato lo « spessore tecnico notevole, è una bella prova da affrontare. Sappiamo a cosa andiamo incontro, sono bravissimi a sottolineare l’errore che commetti».

Non sono stati convocati Perin, a causa di un lieve affaticamento muscolare, e Pandev, pure lui per una sciatalgia che non sembra grave e non dovrebbe tenerlo fuori a lungo. Recuperato in extremis Paleari, prezioso perché casomai capitasse qualcosa nei corso dei 90′ a Marchetti. Ancora fuori Pellegrini. Nonostante la situazione non lo costringa a troppi cambi obbligati, il tecnico ha accennato alla possibilità di ricorrere nuovamente al turn over, dopo quello intercorso tra la brutta sconfitta con l’Inter e il tutto sommato convincente pareggio contro la Samp: «Avevamo queste due partite molto vicine, avevamo la necessità di far riposare qualcuno. E’ un’esigenza alla quale non possiamo rinunciare. Adesso abbiamo avuto un giorno di riposo, molti giocatori non reggono tre partite»

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.