I contenuti della 23a puntata di Stelle nello Sport 2020/2021

15
Il Tennistavolo Genova Cervino

La 23a puntata della trasmissione Stelle nello Sport si apre con il capitolo palestre, con le difficoltà del Genova Badminton costretto a emigrare a Borzonasca a seguito dell’impossibilità di usufruire degli impianti scolastici.

Il presidente Federico Bianchi illustra le difficoltà di prosecuzione delle attività. Ci spostiamo poi ad Arenzano, in casa degli Arenzano Ducks, dove, tra basket, minibasket e cheerleading, ben procede il sodalizio di Angelo Della Rovere. Andiamo poi nella palestra della Celano Boxe, presso l’ex mercato di Cornigliano, per rivivere un passato e presente emozionante con Paolo Celano. Chiusura di prima parte dedicata al Tennistavolo Genova e al suo cammino in A2 raccontato da Enrico Puppo.

Nuova impresa dell’Hockey Sarzana: la vittoria contro il Montebello spinge la squadra di coach Alessandro Bertolucci tra le prime 4 in Coppa Italia. Grande successo anche per l’Italia Laser Cup di Andora, evento che ripercorriamo attraverso immagini spettacolari, insieme al Meeting Internazionale della Gioventù e al Winter Contest. 

Ampio capitolo Tennis in chiusura. Parliamo dei progetti di Tomas Tenconi, tecnico macroarea FIT, e del lavoro in palestra svolto dalla Lubrano Tennis Academy con il preparatore Davide Ferrazin.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.