Slam by Head: TC Finale fa la voce grossa a Spezia

209

Energia ed entusiasmo al Circolo Tennis Spezia per la prima tappa del circuito Slam by Head.
Ben 276 gli iscritti, segnale di grande vitalità del movimento regionale presieduto da Andrea Fossati. E’ il Tennis Club di Finale Ligure a confermarsi leader in campo giovanile con la vittoria di ben cinque titoli e altre tre finali disputate. Proprio nel circolo di Ponente, dal 23 aprile al 9 maggio, andrà in scena il secondo atto dello Slam by Head.

Vincono i due figli d’arte, Enea e Pietro Gaudenzi entrambi in forza proprio al TC Finale. Enea si batte il carrarese Mattia Viaggi nella finale Under 10 con il punteggio di 61 62. Pietro è leader tra gli Under 12 dopo aver sconfitto Elia Ruffino del Park per 61 63. Il derby finalese nell’Under 10 femminile vede Victoria Lanteri Monaco imporsi su Viola Severi (Tc Finale)  per 63 63. Festa grande per le cugine Gramaticopolo del TC Finale: tra le Under 12 è Victoria ad affermarsi 62 61 nel confronto con la compagna di club Carola Pessina, tra le Under 14 è Daniela ad avere ragione di Lucrezia Musetti (Park Tennis Club) al termine di un lunghissimo match terminato 67 75 104. Nella stessa categoria, in campo maschile, gioia per il circolo di casa derivata dalla bella prova di Davide Borzonasca , vincitore 60 76 con Joele Andreazzoli del Lunimare.

Chiudiamo con gli Under 16. Gianluca Masotti porta in alto il CT Spezia dopo il periodico 64 rifilato a Federico Pugliese del TC Finale.  Aurora Nosei  del Tc Santa Margherita festeggia dopo il 36 61 104 rifilato a Giulia Bizzari del Park Tennis Club.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.