Meeting della Gioventù: vittoria per il laziale Quan

29

E’ il laziale Adriano Quan (Lega Navale di Ostia) a conquistare il successo nell’ambito del Meeting Internazionale della Gioventù organizzato dal CNAM Alassio del presidente Carlo Canepa. Il successo matura nell’ambito del confronto con Alessandro Cirenei e Alessio Cindolo.
La giornata conclusiva vede in acqua la categoria degli Juniores, con i Cadetti  prudenzialmente tenuti a riva a causa delle condizioni meteomarine. In totale 260 partecipanti.

Il Trofeo Zonta Vera Marchiano è andato a Sofia Bommartini (Fraglia della Vela Malcesine), quello in onore di Mirea Pogliano a Clara Lorenzi (Circolo Nautico Bardolino) mentre il Trofeo Ennio Pogliano e Sergio Gaibisso è stato alzato da Erik Scheidt (Circolo della Vela Torbole).

La Lega Navale di Ostia, circolo del vincitore Adriano Quan, si è aggiudicata anche il Trofeo per le società e due premi: un albero ed una vela messi in palio per il circolo che fosse riuscito a piazzare più velisti fra i primi quindici classificati.

Questa la classifica Finale. Alassio. Meeting Internazionale della Gioventù:
1) Adriano Quan (Lega Navale Sezione di Ostia), 3; 2) Alessandro Cirinei (Tognazzi Marine Village), 6; 3) Alessio Cindolo ( Yacht Club Italiano Genova), 8; 4) Alex De Murtas, 10; 5) Tommaso Gallina (Centro Nautico Bardolino), 11; 6) Filippo Bassano (LNIO), 12; 7) Erik, Scheidt (Circolo della Vela Torbole), 12; 8) Mattia Di Lorenzo, 14; 9) Matteo Iannielli (Lega Navale Italiana sezione Ostia Lido),14; 10) Manuel Vos ( Fraglia dela Vela Malcesine), 18.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.