Settore Giovanile Scolastico in visita alla Sestrese

27
Visita scuola calcio della Sestrese sul campo Piccardo di Borzoli della Delegazione Distrettuale di Genova dei Tecnici Federali dell’Attività di Base FIGC-SGS Fabio Ceinar e Massimo Masala.

Le visite ai settori giovanili da parte dei Tecnici Federali rientrano nelle nuove iniziative dell’Attivita’ di Base della FIGC-SGS Liguria. La programmazione prevede una serie di appuntamenti settimanali con le società del territorio al fine di confrontarsi e condividere i progetti del calcio giovanile.
In occasione delle visite dei Collaboratori SGS dell’Attività di Base i referenti delle Società sono partecipano attivamente ai momenti di confronto per usufruire appieno di questa opportunità.
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.