Torregrossa salta il derby, Colley l’Atalanta

53

Una sessione d’allenamento infausta. Ernesto Torregrossa, il grande acquisto della Sampdoria nel calciomercato di gennaio rivelatosi sin qua un utile rincalzo, si è fatto male al polpaccio e non sarà disponibile per i prossimi 15 giorni.

Salta quindi tutte e tre le partite previste della prossima settimana, tra cui il Derby. Completamente arruolabile invece Manolo Gabbiadini, che si è spesso rivelato l’uomo in più nelle stracittadine. Difficilmente Ranieri si arrischierà a metterlo contro l’Atalanta, se non negli ultimi minuti, ma già si potrebbe parlare di un suo utilizzo più intenso proprio contro il Grifone.

Omar Colley ha invece accusato un affaticamento muscolare. Salterà il match contro gli orobici, per lui è stata avviata la procedura di recupero in piscina. Anche lui è a rischio per il derby.

Federico Burlando

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.