Assegnati i titoli regionali di Salto Ostacoli Indoor

58

Si sono conclusi anche i Campionati Regionali Salto Ostacoli Indoor, svoltisi, come ogni anno, al Centro Ippico Il Torrione.

“Per i nostri ragazzi abbiamo cercato di mantenere alto lo spirito benchè alla situazione già complicata di questi ultimi due anni si è aggiunta, il primo giorno, la notizia della perdita del nostro Istruttore Stefano Cartagenova – afferma la presidente Amilda Traverso -. Lui non avrebbe voluto che, in qualche modo, si rinunciasse al Concorso e così abbiamo fatto, se pur, sia il sabato che la domenica, lo abbiamo ricordato con poche ma sentite parole e un grande applauso, tutti insieme, Istruttori e ragazzi. Nel nostro cuore il concorso è stato per lui”.

Ecco i Campioni Regionali del Campionato Indoor e le tre squadre che si sono date grande “battaglia” nella relativa gara

Medaglie d’oro individuali: COUTINHO MENDONCA NAGATA FELIPE – GIULIA ONETO – FRANCESCA ALBISETTI – VALENTINA MITOLO – DAVIDE CARELLA – MICAELA RARIUCCIA MARRAS – GIORGIA LANFRANCONI – GINEVRA ALESSIA CATENACCIO – GIADA LEONARDINI – GINEVRA SALUZZO MODAFFERI – CHIARA VALSECCHI – MARGHERITA GIORGETTI – ANDREA NICOLE FURFANO – FRANCESCA BASTILE – CATERINA TROTTA

Medaglia d’oro a squadre: SOCIETA’ IPPICA SANREMO ( COUTINHO MENDONCA NAGATA FELIPE – CAMILLA CONTI – MARIE EDER FERRERO – CAMILLA MASSAGLIA)

“A tutti i presenti (che siano o no saliti sul podio) un grande grazie per la partecipazione e lo spirito sportivo – continua la presidente regionale -. La nostra riconoscenza va anche, come sempre, al Centro Ippico il Torrione che come ogni anno ci ha ospitati con la consueta, fattiva collaborazione”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.