Pro Recco-Posillipo: partita speciale mercoledì per Tommaso Negri

32
Tommaso Negri (foto Scarfì)

Dopo tre settimane di pausa per gli impegni delle Nazionali, riparte domani il campionato di pallanuoto: alla “Antonio Ferro” di Recco scatta la seconda fase “Elite” dalla quale usciranno le finaliste Scudetto; la Pro Recco ospita il Posillipo – fischio d’inizio alle ore 15 – nel turno inaugurale del gruppo E di cui fanno parte anche Trieste e Telimar Palermo. Mister Hernandez recupera Mandic, guarito dal Covid-19.

Una partita speciale per il portiere Tommaso Negri, rientrato in biancoceleste questa estate dopo tredici anni trascorsi tra le fila dei rossoverdi: “Sarà una grande emozione – ammette – in quella squadra ho tanti amici che sento quotidianamente. Sarà un piacere sfidarli a Punta Sant’Anna. Il Posillipo è la sorpresa di questa prima fase, ha battuto due volte il Savona e arriva nel girone Elite da testa di serie: sono una squadra giovane con tanta voglia di emergere e individualità di esperienza come Bertoli, Baraldi, Saccoia e Mattiello che da molti anni fanno la serie A1 ad alto livello. Da domenica finalmente siamo al completo e quello di domani sarà il primo test importante di questa seconda e decisiva fase di stagione”.

La partita si giocherà a porte chiuse. Arbitri dell’incontro: Piano e Romolini; delegato Pinato.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.