Petra Paunonen finalista al Torneo Città d’Italia

77

Nel week end appena trascorso si è svolto il Torneo “Citta d’Italia” della massima categoria (ELITE) della disciplina c/o il centro tecnico federale della F.I.G.S. , e lo squash ligure si è fatto sentire subito anche ad alto livello in questo inizio stagione.

Petra Paunonen, 21enne di Genova, è arrivata in finale! La Paunonen non ha potuto però conquistare il gradino più alto del podio, si è trovata di fronte la giocatrice leader della categoria e della classifica nazionale, che si distingue ancora per una maggior esperienza e che si è imposta sulla giovane genovese.

Ottimo viatico stagionale comunque per Petra che ha ancora margini di miglioramento. Le sedute di allenamento che ha tenuto prima di questa gara e che ha già pianificato per il proseguio della stagione potranno portarla a ripetere questo risultato .

Nel tabellone maschile, Davide Mollica, 18enne di Savona, conferma l’ottimo momento di forma. Non ha raggiunto il podio, ma è di rilievo il piazzamento al nono posto ottenuto in un tabellone di categoria superiore. Davide sta marciando forte, se riuscirà a disputare gare con maggiore continuità, i primi due risultati di questo inizio anno potrebbero essere solo l’antipasto del suo 2021″.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.