Chiaratti argento e Guelfo bronzo: festa Trionfo Ligure ad Ancona

32
Sara Chiaratti (S.S. Trionfo Ligure)

Si è conclusa ieri la due giorni di Campionati Italiani Assoluti Indoor ad Ancona, un WE che ha fatto sognare atleti, tecnici e dirigenti. Due atleti in gara,  tutti e due del 2001, cresciuti nella Trionfo rispettivamente con Angelo Gazzo e Fabrizio Massi,  Sara Chiaratti  in scena il sabato per il pentathlon e Matteo Guelfo la domenica  per gli 800m.
Sara Chiaratti con una gara ineccepibile conquista la medaglia d’argento che le vale anche il nuovo record ligure con 3855 punti (60gs 9″12, alto 1.71, peso 11.02, lungo 5.63, 800m 2’44″11).

La domenica è il turno di Matteo Guelfo  che con una gara coraggiosa, ma ragionata conquista il terzo gradino del podio degli 800 con un bel 1’49″44.

“Ad entrambi i complimenti della Società tutta, il grazie orgoglioso per i risultati che arricchiscono il palmares societario e l’augurio che sia solo l’inizio di un anno da sogno per entrambi” fa sapere la SS Trionfo Ligure.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.