Paolo Bassi nuovo Presidente Liguria Centro

42

Eletta in settimana a pieni voti  tutta la squadra composta da Tiziana Piano, Roberto Maragliano Antonio Morelli e Cadei Barbara del neo-presidente Paolo Bassi, plebiscito anche per lui, che comporrà per il prossimo trennio il nuovo Comitato territoriale Liguria Centro (Genova).

Paolo Bassi prende il testimone dallo storico presidente Mauro Piccazzo, che ha costruito questa squadra ed ora con orgoglio la vede salpare per un viaggio ancora più lungo. È da sottolineare che nulla succede per caso: “Mauro ha preso in mano il Comitato ben 20 anni fa ricostruendolo e dimostrando che dando fiducia ai suoi collaboratori e demandando si possono ottenere ottimi risultati – commenta Paolo Bassi, nuovo presidente eletto – Ora cercheremo di portare avanti quanto fatto in questi anni e migliorare, nonostante sia un momento molto delicato per lo sport in genere e anche per la pallavolo”.

Da sottolineare e ringraziare la larghissima partecipazione di tutte le società del C.T. Liguria Centro che oltre a voler salutare Mauro Piccazzo hanno sposato il nuovo progetto sportivo portato avanti da Paolo Bassi che punterà sull’aiuto capillare alle stesse società e al territorio con l’obiettivo di far crescere i numeri non appena l’epidemia lo consentirà.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.