Il Circolo Tennis Spezia punta sul Padel con 2 campi di ultima generazione

40

Lo sport del momento, adatto a tutti, divertente e socializzante. Il Circolo Tennis Spezia investe nel gioco del padel con professionalità ed innovazione. Uno sport adatto a tutti e molto divertente, “imparentato” con il tennis ma con una propria identità ed autonomia.


Il gioco del padel si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo ed anche in Italia stanno nascendo campi, squadre, tornei ed un indotto di attrezzatura e giocatori ad un ritmo vertiginoso.
Per questi motivi, da fine marzo il Circolo Tennis Spezia allarga la sua offerta sportiva con ben due campi da padel di ultima generazione. “Saremo tra i primi in Italia ad installare campi super panoramici che consentono al pubblico una visuale totale e chiara, grazie all’assenza di pilastri negli angoli e nella parte posteriore delle strutture”, racconta Alessandro Caporilli, presidente dello storico circolo spezzino.
Il materiale di cui sono composti è totalmente “made in Italy” con vetri temperati da 12 millimetri ed il manto di erba artificiale monofilamento. I campi saranno uno di colore blu ed uno di colore rosso per enfatizzare ancora di più l’effetto scenografico del gioco.
Il Circolo Tennis Spezia non si limiterà a costruire e noleggiare i due campi ma creerà intorno al padel un vero e proprio “mondo padel” con lezioni, corsi, tornei, eventi ed una serie di attività mirate a migliorare la propria forma fisica (training padel, giro padel, cardio padel, dima padel etcc).
“Saremo lieti di presentare a chi non conoscesse il nostro circolo tutte le potenzialità e vantaggi di chi è iscritto al nostro centro sportivo che è dotato di spazi fitness, tennis, piscina, massaggi e ristorazione. Invitiamo tutti – sottolinea caporilli – a passare a trovarci. Resteranno stupiti delle nostre proposte per tutta la famiglia!”.

Condividi
Michele Corti
Nato a Genova il 7 giugno 1973, ho iniziato a scrivere di sport a 16 anni. Poi e' arrivata la tv, quindi il web e infine la radio. Ho fondato www.liguriasport.com e www.genoasamp.com nel 1998 e ideato nel 2000 il progetto www.stellenellosport.com per valorizzare lo sport in Liguria.