Stelle nello Sport: i contenuti della 21a puntata

24

La ventunesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22) si apre con il format “Una Classe di Valori” e l’incontro tra Francesco Bocciardo e gli studenti del Don Bosco.
Rimaniamo in acqua, ma non solo, per conoscere i programmi Sciorba, la più grande realtà polisportiva ligure, verso il 2024 con l’amministratore unico  Massimo Fondelli.

Conosciamo da vicino Pierre Bruno, rugbysta genovese in forza alle Zebre di Parma. Lo Sport e la Contubernio d’Albertis: rapporto sempre più stretto. Parliamo dell’Istituto di San Fruttuoso insieme al direttore Gianluigi Magaglio.

Nella seconda parte Lara Pozzato, allenatrice del Basket Pegli, presenta le ragazze in preparazione per la B Femminile. Il Tennis e la preparazione mentale: capitolo importante analizzato insieme a Veronica Rocca, psicologa della Lubrano Tennis Academy. Marcelline Genova Karate: allenamenti senza contatto e all’aperto con il maestro Marco Soggiu e il campione Pape Ba. Il Golf Club Genova Sant’Anna riparte con il “Città di Genova”, di cui parliamo con il direttore Marco Lucchesi.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.