Consiglio Coni: in lizza Ginori, Lingua e Righetto tra gli Atleti

80
Davide Lingua

Si sono chiuse le candidature per eleggere gli Atleti e Tecnici del Consiglio Coni Liguria per il quadriennio 2021-2024.
I rappresentanti Atleti e Tecnici di tutte le Federazioni si ritroveranno mercoledì 24 febbraio alle 11:30 Casa delle Federazioni del Coni per eleggere i consiglieri. Sono Furio Ginori (FIS), Davide Lingua (FIDAL) e Roberta Righetto (FIT) i candidati tra gli Atleti mentre si va verso la riconferma per Ugo Maggi tra i Tecnici.

Se Roberta Righetto, unica donna candidata, è già sicura del posto in Consiglio tra gli Atleti, diversamente ci sarà sfida tra l’uscente Ginori e Lingua per entrare nel Consiglio del Coni che il prossimo 13 marzo sceglierà il Presidente e la nuova Giunta del Coni, fortemente rinnovata alla luce dell’impossibilità di ricandidatura dei tre rappresentanti delle Federazioni (Alberto Bennati, Anna Del Vigo, Pino Raiola) che hanno già, tutti e tre, esaurito i tre mandati a loro disposizione.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.