Arcobaleno Savona in evidenza a Ronco Scrivia

24

E’ Ronco Scrivia ad ospitare la 1° prova del Campionato Regionale di Società di corsa campestre.

Atletica Arcobaleno Savona presente con una pattuglia molto agguerrita ancorchè, come da tradizione, molto eterogenea geograficamente. Vittorie per i fratelli spezzini Angelini, forti triathleti e, nell’occasione, crossisti d’eccezione. Samuele si è aggiudicato la gara assoluta sui 10 km, mentre Fiorenzo ha prevalso nella gara Allievi sulla distanza dei 5 km. Tra gli allievi buon 5° posto per il ponentino Stefano Girotti.

Ottima gara ed affermazione anche per il genovese Ludovico Vaccari nella prova sugli 8 km riservata agli junior. In questa gara è 5° Mattia Basso. Doppio argento per le girls. Nella gara assoluta sugli 8 km è la biellese Lucrezia Mancino a conquistare il 2° posto, con l’indomita Laila Hero al bronzo. Tra le junior, impegnate sul percorso di 5 km, Bella prova di Aurora Tagliafico seconda all’arrivo.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.