Al CUS Genova il derby con l’HC Genova

37

Esordio stagionale con vittoria per il CUS Genova Hockey, vincente nel derby contro l’HC Genova. Dopo i primi due quarti il risultato parziale è di 2-0 grazie alle reti di Ragucci e Tollini, rispettivamente arrivate nella prima e nella seconda frazione di gioco.
Nel terzo quarto cala il ritmo dei Cussini, i quali perdono lucidità in fase di impostazione, rimanendo anche in inferiorità numerica a causa di un verde figlio di una leggerezza di Ragucci. Nell’ultima frazione la rete di Ferrari che fissa il punteggio definitivo sul 3-0.

Da segnalare un’assenza importante come quella di Gualco che ha sicuramente influenzato la fase di costruzione, affidata ad un’inedita linea mediana costituita da Ragucci, Cappelli e Danese, così come l’infortunio dell’inglese Rostron nel primo quarto. Spunti positivi nonostante la strada sia ancora lunga. Prossimo appuntamento tra due domeniche a Pistoia, dove i Biancorossi affronteranno la squadra riserve del HC Pistoia.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.