Serteco annienta Alba e si rilancia

Condividi

Nelle prime tre uscite stagionali disputate sin qui Serteco aveva mostrato una buona pallavolo, senza però raccogliere ancora bottino pieno. Alla quarta uscita, nel difficile impegno contro L’Alba Volley capolista, le giovani coccinelle di coach Barigione si esaltano e portano a casa la prima vittoria in campionato con un netto 3-0.

Il primo set è stato molto combattuto punto a punto e ad avere la meglio sono le arancionere 26-24. Col passare dei minuti Serteco prende in mano la partita e nel secondo set evita alle ospiti di rientrare in partita vincendo il parziale per 25-21. Il terzo è senza storia 25-14 ad appannaggio delle nostre ragazze che chiudono definitivamente la gara e possono festeggiare i primi tre punti della stagione.

“Devo dire che sono molto soddisfatto, ma non sorpreso perché il livello di lavoro che stiamo tenendo in palestra con le ragazze è cosi praticamente da quando abbimo iniziato. Devo dire che le ragazze se lo meritano perche è un po’ lo specchio del lavoro che stanno facendo in settimana” commenta soddisfatto coach Barigione.

Al settimo cielo anche il presidente Giorgio Parodi “Le ragazze hanno dato prova della loro crescita e del lavoro che stanno facendo da inizio stagione. Questo 3-0 contro un’ottima Alba a noi ci porta sicuramente morale però le ragazze hanno sfoderato veramente una grande prestazione. Questa vittoria è la loro, la dedico a loro e anche allo staff tecnico, che come me crede molto in questo gruppo”.

Quinto appuntamento sabato prossimo alle ore 20 in trasferta contro Bosca Ubi Banca Cuneo.

Condividi

Articoli correlati

Domenica il 9° Memorial Eleonora Cartasso firmato USAcli Santa Sabina

Società partecipanti: 13. Formazioni mini atleti: 69. Atleti:  320....

Raduno selezione regionale maschile a Cogoleto

Domenica 26 Maggio si è svolto il quarto raduno...

Grande successo per la Aequilibrium Cup. Primo posto per il CT Liguria Centro

Grande entusiasmo e partecipazione al Trofeo dei Territori “Aequilibrium Cup”,...

Sabazia Pallavolo vince i Giochi di Maggio

La 13^ edizione dei Giochi di Maggio è stata...

Lunedì la grande sfida tra Rimont Progetti Genova e Nazionale Polizie d’Italia

Lunedì 27 maggio, alle 19.30, al Pala Maragliano di...

Under 15 maschile e Under 14 femminile: il trionfo di Colombo e Cogovalle

Domenica 12 Maggio a Savona (Loano, Toirano e Pietra...