Serie A1 Femminile: Bogliasco 1951 in trasferta a Padova

25

Sabato 13 febbraio torna la serie A1 femminile con la quinta e penultima giornata della regular season. Nel girone A si affrontano Plebiscito Padova-Bogliasco 1951 e CSS Verona-Pallanuoto Trieste; nel gruppo B L’Ekipe Orizzonte-RN Florentia e Lifebrain SIS Roma-Vela Nuoto Ancona.

Formula. Sabato 20 febbraio si chiuderà la regular season. La seconda fase si articolerà con altri due gironi per ulteriori sei giornate: quello dei playoff che sarà composto dalle migliori due squadre classificate nei gironi della prima fase – che proseguirà con semifinali ad incrociare e finali scudetto e per il terzo posto – e quello dei playout senza retrocessioni con le altre quattro squadre. Seguono programma, arbitri e classifiche.

A1 femminile

5^ giornata – sabato 13 febbraio

girone A
16.30 Plebiscito PD-Bogliasco 1951
Arbitri: Bensaia e Valdettaro
Delegato: Roberti Vittory

19.30 CSS Verona- Pallanuoto Trieste
Arbitri: Ferrari e Pagani Lambri
Delegato: Doro

Vai alla classifica

girone B
14.30 Lifebrain SIS Roma-Vela Nuoto Ancona
Arbitri: Petronilli e Nicolosi
Delegato: Ricciotti

15.00 L’Ekipe Orizzonte-RN Florentia
Arbitri: Carmignani e Lo Dico
Delegato: Chimenti

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.