Ritmica Silver: Naica soddisfatta dopo la prima prova

166

Sabato 6 e domenica 7 febbraio si è svolta, nel palazzetto di Cogorno, la prima prova del campionato SILVER FGI di ginnastica ritmica.
Anche le ginnaste ASD NAICA hanno partecipato portando a casa due medaglie d’argento è una d’oro! Lo staff NAICA esce molto soddisfatto da questa prova e con nuova energia in vista degli altri appuntamenti federali SILVER.  Ricordiamo che le ginnaste NAICA operano nelle palestre del levante genovese, a Nervi e Boccadasse, in due strutture attrezzate a posta per la ginnastica sia ritmica che artistica maschile. “Inoltre complimenti alla società organizzatrice ASD Riboli e al comitato Fgi Liguria per aver organizzato in maniera impeccabile la gara” fa sapere la dirigenza NAICA.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.