Pioggia di medaglie per l’Audax Quinto

313

Pioggia di medaglie alla prima prova del Campionato Silver FGI di Ginnastica Ritmica che si é svolto nel weekend del 6-7 febbraio a San Salvatore di Cogorno.

Sei medaglie d’oro, dieci medaglie d’argento e due di bronzo fanno parte del bottino che ha vinto il G.S. Audax Quinto alla 1^ Prova del Campionato individuale LA-LB-LC.

Il team del G.S. Audax Quinto può ritenersi decisamente soddisfatto dei risultati ottenuti, frutto del costante e duro lavoro delle ginnaste e delle allenatrici che nonostante il periodo di difficoltà non si sono mai fermate, e tra allenamenti online e in palestra sono riuscite a preparare le atlete al tanto atteso ritorno in pedana.

Nella speranza che il calendario gare non subisca altre variazioni, la squadra Audax è pronta a riprendere le competizioni a pieno ritmo con energia determinazione e l’entusiasmo che da sempre la contraddistingue.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.