Garlenda National Classic: vincono Zancolò e Minetto

69

Il weekend appena trascorso ha sancito ufficialmente la riapertura della stagione agonistica del Golf Italiano.
Presso il Golf Club Garlenda si è disputata la “GARLENDA NATIONAL CLASSIC” gara Nazionale di 36 Buche .

I 96 giocatori si sono dati battaglia su un percorso che si è dimostrato all’altezza del prestigioso field. Campo reso pesante, soprattutto nella giornata di Domenica 07 Febbraio, dalle copiose piogge della notte fra Sabato e Domenica.

Il pessimo meteo e i 15 minuti di ritardo della partenza del 2 giro non hanno impedito al Vincitore Andrea Zancolò (Golf Club Torino) di portare a casa un ottimo 68 (miglior score di entrambe le giornate), che sommato al 74 della giornata di Sabato gli ha consentito di ottenere la Vittoria con un totale di 142 colpi nelle due Giornate; in seconda posizione, distanziato di un solo colpo, si è classificato ALESSIO FEGGI (Golf Club Colonnetti), mentre il gradino più basso del podio se lo è aggiudicato PIETRO BOERIS (Golf Club Pinerolo) con 144 colpi. Vince nella Categoria pareggiata l’atleta di casa ALBERTO NERI GIRONI (Golf Club Garlenda), 140 colpi.

Nella categoria Femminile la vittoria è andata a Greta Minetto (Royal Park i Roveri) con 147 colpi, in seconda posizione, distanziata di un solo colpo, VERA BORAS (Golf Club Rapallo) 148 colpi. Vince nella Categoria pareggiata femminile BENEDETTA ATTILI (Golf Club Villa d’Este), 138 colpi.

Prossimo appuntamento questo weekend al Golf St Anna di Cogoleto.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.