Iren Genova Quinto riparte contro Metanopoli

24

La Federazione Italiana Nuoto ha diramato oggi il calendario per la seconda fase del campionato di Serie A1, che vedrà l’Iren Genova Quinto impegnato nel girone per la salvezza. I ragazzi di Gabriele Luccianti torneranno in vasca il prossimo 27 febbraio, quando alle Piscine di Albaro riceveranno la neopromossa Metanopoli. Seconda giornata prevista il 13 marzo in casa della Lazio, terza giornata il 27 marzo, in casa, contro la Rari Nantes Florentia. Nella quarta giornata (10 aprile) è previsto un turno di riposo, mentre il girone di andata si concluderà con la quanta giornata il 17 aprile nella vasca della formazione terza classificata nel girone B.

Il girone di ritorno, a vasche chiaramente invertite, prenderà il via il 30 aprile. A seguire si giocherà l’9, il 15, il 22 e il 29 maggio.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.