Nuova sessione SGS per Marco Dessì a Varazze

24

Nell’ambito del programma educativo, informativo e formativo tecnico delle Aree di Sviluppo Territoriale del Settore Giovanile Scolastico della FIGC in Liguria, visita del Responsabile Tecnico Marco Dessi con lo staff del CFT di Alassio alla società Varazze per svolgere attività formativa relativa al programma delle AST.
Al termine della seduta i ringraziamenti per la disponibilità e collaborazione al presidente della società Umberto Camogli, al responsabile del settore giovanile Emanuele Cola, al coordinatore dei dirigenti Ivo Romasi, al ds settore giovanile Massimiliano Natrella, al dg Mauro Tabacco e a tutti i tecnici e ai giocatori che hanno partecipato alla seduta.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.