Bonazzoli al Crotone in prestito, Murru verso il Cagliari

57
Tratta da pagina FB samp
Tratta da pagina FB samp

Omar Colley ha detto di no a ogni trattativa Fenerbahçe. Un’ottima notizia per Claudio Ranieri che in retroguardia ha gli uomini contati, nonostante l’imminente recupero di Tonelli. Il gambiano aspetta chiamate dalla Premier che la scorsa estate non si sono concretizzate, ci riproverà alla prossima e nel frattempo è ben contento di difendere ancora i colori della Sampdoria.

Non sono in programma cessioni last minute, come quella di Federico Bonazzoli che ha finito per creare un buco nell’attacco per mesi. Doveva essere rimpiazzato da Llorente, alla fine tutti gli interessati di quel giro di affari sono rimasti delusi. La Samp infatti solo a gennaio è riuscita a ripiegare sull’ottimo Torregrossa, che ha già conquistato l’ambiente. Bonazzoli invece nonostante Giampaolo lo avesse preteso in rosa non ha trovato spazio nel Torino che rischia la Serie B e ora si trova chiuso in blucerchiato proprio da Torregrossa. Resesi ardue a realizzarsi le clausole che ne avrebbero attivato l’obbligo del riscatto, il quale invece a settembre sembrava scontato, la Samp ha preferito richiamarlo, con l’intenzione di mandarlo nuovamente in prestito al Crotone, nella speranza che ritrovi gole convinzione.

Tra la Mole e Corte Lambruschini balla pure Murru, che potrebbe tornare anche lui alla casa base con la prospettiva di essere girato nuovamente in prestito, probabilmente al Cagliari, la squadra che tifa e in cui è cresciuto il terzino.

La Samp auspica che si concretizzino i riscatti anticipati di Caprari e Chabot da Benevento e Spezia, e guarda con interesse a un altro rifiuto al Fener: anche Santon della Roma infatti non è voluto partire per la Sublime Porta. E ora su di lui è pronto a piombare il Doria.

Federico Burlando

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.