Istanbul: lunedì il debutto di Giannessi e Musetti

31

Debuttano lunedì quattro dei cinque azzurri al via nel tabellone principale dell’“Istanbul Indoor Challenger”, ricco challenger ATP con un montepremi di 132.280 euro che si disputa sul veloce indoor della metropoli turca.

Paolo Lorenzi, n.145 ATP, affronta al primo turno la wild card locale Ergi Kirkin, n.446 del ranking (nessun precedente), è derby tricolore tra Lorenzo Giustino, n.151 ATP, ed Alessandro Giannessi, n.162 ATP (lo spezzino ha vinto in tre set l’unico precedente, disputato al primo turno delle qualificazioni dell’ATP di Casablanca nel 2014), mentre Lorenzo Musetti, n.129 ATP e sesto favorito del seeding, deve vedersela con il serbo Danilo Petrovic, n.144 del ranking (anche in questo caso si tratta di una sfida inedita).

Federico Gaio, n.136 ATP, entrerà in gara martedì contro un giocatore proveniente dalle qualificazioni, iniziate domenica e il cui turno decisivo è in programma lunedì.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.