Australian Open: Fognini tra le teste di serie

20

Con la pubblicazione delle teste di serie è iniziato il conto alla rovescia per gli Australian Open 2021, primo Slam del 2021, in programma sul cemento di Melbourne Park da lunedì 8 a domenica 21 febbraio.

L'”Happy Slam” è stato posticipato di tre settimane rispetto alla collocazione originaria in calendario a causa a causa dell’emergenza sanitaria che ha costretto gli organizzatori a decidere di far disputare le qualificazioni con un mese d’anticipo e lontano da Melbourne: gli uomini si sono infatti giocati un postonel tabelone principale in quel di Doha, le donne a Dubai.

Il sorteggio dei main draw si svolgerà giovedì 4 febbraio – complessivamente sono 14 gli azzurri al via: 9 nel tabellone maschile e 5 in quello femminile. Fabio Fognini, numero 16, è tra le teste di serie. 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.