Olimpiadi e Paralimpiadi: Mumolo, Gabbia e Mirabile in raduno

48

Con il primo raduno dell’anno per il Gruppo Olimpico, che prende il via quest’oggi e si protrarrà sino al 24 gennaio prossimo, riparte il percorso preparatorio delle nazionali azzurre in vista degli appuntamenti clou della stagione, le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Tokyo 202ONE.

Il Direttore Tecnico Francesco Cattaneo ha infatti convocato la Nazionale maggiore per il primo raduno valutativo 2021, che si svilupperà in contemporanea in due sedi, Sabaudia e Piediluco. La Nazionale Paralimpica, invece, sarà impegnata nel primo collegiale di categoria dal 15 gennaio e fino al 21 presso il Centro di Preparazione Olimpica e Paralimpica di Piediluco.

A Sabaudia Davide Mumolo (Fiamme Oro-SC Elpis), a Piediluco Cesare Gabbia (Marina Militare-SC Elpis) e, per il Para-Rowing, Gianfilippo Mirabile (SS Murcarolo).

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.