Lemon Bowl: grande vittoria per la finalese Victoria Lanteri Monaco

317

Brilla la Liguria alla 37esima edizione del Lemon Bowl, prestigioso torneo internazionale tradizionale del periodo natalizio. In copertina, c’è l’affermazione di Victoria Lanteri Monaco (TC Finale Ligure) nella categoria Under 10 femminile.

La giovanissima finalese è stata protagonista di una strepitosa rimonta, capitalizzata dopo aver vanificato quattro match point consecutivi nel long tie-break decisivo.
“Vincere questo torneo è un sogno
 – le parole della giocatrice ligure – ora sono davvero felice. Vedere il mio nome accanto a quello di grandi campioni del presente e del passato è fantastico. Voglio tornare qui il prossimo anno e conoscere tanti nuovi bambini”. La sfida contro Rachele Saleppico termina 3-6 6-4 10/8.

Termina ai quarti di Finale l’avventura di Davide Borzonasca (CT Spezia) nell’Under 14. Da segnalare anche la buona prova di Vincenzo Curinga (classe 2010) del Park Tennis Club che al primo anno Under 12, dopo 9 partite vinte, si arrende al penultimo turno di qualificazione

 

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.