Un Babbo Natale biancazzurro per il Gaslini

24

Con un gesto assolutamente spontaneo e meritevole i ragazzi e le ragazze delle prime squadre del Bogliasco ’51, con il prezioso supporto di un generoso e anonimo contribuente, hanno deciso di donare un sorriso a chi da troppo tempo non ne ha.
Grazie ad una raccolta fondi che ha coinvolto tutti i giocatori più grandi e i tecnici del settore pallanuoto della società levantina, questa mattina una delegazione del Bogliasco ha recapitato ai piccoli degenti del reparto oncoematologico dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova alcuni doni natalizi.

Un Babbo Natale in calottina biancazzurra che ha regalato un po’ di serenità a famiglie e bambini costretti a lottare quotidianamente contro un mostro ben più terribile e reale di quelli che popolano le favole.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.