Un 2021 a tutto gas. Ecco gli appuntamenti automobilistici stagionali

138

E’ ufficiale il calendario delle gare automobilistiche 2021.
Si parte il 6 e 7 febbraio con l’ottavo Ronde Della Val Merula a cura di Sport Infinity in provincia di Savona.  Dall’8 al 10 aprile, grazie alla regia dell’Automobile Club del Ponente Ligure, si terrà la 35a Coppa dei Fiori (regolarità media).  Appuntamento nello stesso fine settimana con il  36° Sanremo Rally Storico  (rally Autostoriche), con il 68° Rallye Sanremo (Rally Internazionali) e il 22° Rally Delle Palme – 13° Sanremo Leggenda (Rally Nazionali).

L’1 e 2 maggio, invece, ci sarà il 39° Slalom Mignanego-Giovi a cura della Scuderia Valpolcevera. Pochi giorni dopo, il 5 e 6 maggio, a Imperia avrà luogo il 7° Riviera Electric Challenge. Il 37° Rally Della Lanterna si terrà sabato 19 e domenica 20 giugno.  Il 13° Slalom Favale – Castello si celebrerà sabato 17 e domenica 18 luglio.

Appuntamento sabato 28 e domenica 29 agosto con il 14° Rally Golfo Dei Poeti. Settembre sarà il mese del Slalom Chiavari – Leivi programmati per sabato 25 e domenica 26 settembre sotto la guida dello Sport Favale 07. Gare anche a novembre. Sabato 6 e domenica 7 novembre il 3° Giro Dei Monti Savonesi Storico a firma A.S.D. Sport Infinity in abbinata al 3^ Regolarita’ Sport Infinity.  

Sabato 20 e domenica  21 novembre tocca al decimo Ronde Valli Imperiesi dell’ Imperia Corse.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.