ATP Cup: Fognini a Melbourne dall’1 febbraio

33

Sotto l’Albero gli appassionati di tennis trovano la lista delle squadre che parteciperanno all’edizione 2021 dell’ATP Cup, in programma dall’1 al 5 febbraio interamente a Melbourne Park.
Sarà un’edizione – la seconda dell’evento: nel gennaio scorso ad imporsi fu la Serbia di Novak Djokovic superando in finale la Spagna di Rafa Nadal – che si svolgerà in forma ridotta (12 rappresentative invece di 24) e appunto in una sola sede (Melbourne) per evitare spostamenti ai giocatori che avranno trascorso la quarantena in previsione dell’Australian Open.

Per l’Italia, ci saranno Fabio Fognini e Matteo Berrettini. Verranno assegnati 500 punti a chi vincerà la competizione e sarà in palio un montepremi di 7,5 milioni di dollari.

 

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.