Il Savona espugna Firenze con un poker di Campopiano

39
La RN Savona (foto Casiraghi)

La Carige Rari Nantes Savona ha vinto, poco fa, con la Rari Nantes Florentia, nella piscina “Nannini” a Firenze, l’incontro valevole per il recupero della 2^ giornata della 1^ Fase del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto.
14 a 9 è stato il risultato finale in favore dei biancorossi in una partita molto combattuta nei primi due tempi e che poi ha visto i savonesi prevalere nelle due ultime frazioni di gioco. Poker di Campopiano.

Il Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto si ferma ora per la pausa natalizia. La Rari  tornerà in vasca, per la 5^ giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno, sabato 16 gennaio, nella piscina “Zanelli” di Savona, ancora con la R.N. Florentia. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 15,00.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.