Incontro in Regione tra l’assessore Ferro e la LND-FIGC

Oggi, presso l’assessorato allo Sport di Regione Liguria, l’assessore regionale allo sport Simona Ferro ha incontrato Giulio Ivaldi, presidente regionale della LND/FIGC Liguria, che insieme all’avvocato Stella Frascà, consigliere nazionale della FIGC, hanno illustrato i grandi problemi che il mondo del calcio dilettantistico sta affrontando.

“In queste prime settimane di lavoro ho cercato di incontrare tutte le realtà sportive per capire in che stato è il mondo dello sport, un mondo che è in affanno come molte sono le società a serio rischio chiusura
– spiega l’assessore Ferro -. La pandemia ha toccato tutto il tessuto produttivo nazionale, ha toccato nel profondo i nostri affetti ed ha variato inesorabilmente le nostre vite, ma nonostante questo la grande voglia di ripartire del mondo dello sport mi dona la speranza che serve. Lo sport è vita, non lasciamolo morire.
Lo dirò sempre”. 
Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.