Sciorba e il futuro. “Rinnovo concessione per superare un 2020 difficilissimo”

In occasione del ritorno alle gare a Piscine Sciorba, con un week end intenso di confronti tra gli atleti di tutta la Liguria, incontriamo il direttore Luca Carlassare (MySport) per parlare del forte impegno per continuare a garantire l’attività all’utenza, soprattutto a livello outdoor (in particolar nell’adiacente stadium) ma anche con lezioni online.

L’attesa per la riapertura al pubblico è fremente e nel frattempo si fanno i conti con le difficoltà da affrontare per questo 2020 segnato dal Covid-19. “Per noi è importante un prolungamento della concessione, in scadenza nel febbraio 2023, da parte del Comune, per poter programmare un futuro sereno per noi e per tutte le famiglie dipendenti dal lavoro all’interno delle nostre strutture” afferma Carlassare.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.