Sos Babbo Natale: l’iniziativa dei settori Danza e Basket dell’Auxilium

52

Per il Basket e Danza, PGS Auxilium Genova porta avanti un’iniziativa legata al Natale. Ecco la lettera inviata a tutti i praticanti.

SOS BABBO NATALE

Ciao bambini e bambine dell’Auxilium,

si avvicina un Natale un po’ complicato per Babbo Natale: spostamenti limitati, uso continuo della mascherina che alla sua età pesa e non poco.

Abbiamo pensato che noi Aux potremmo provare ad aiutarlo nell’impresa di leggere molte delle letterine di NATALE e trovare i regali giusti per molti dei bambini che lo aspettano.

Perciò Ti invitiamo a scrivere la Tua letterina, inviandola a Noi con una foto insieme alla foto di un Tuo giocattolo o un altro oggetto che vorresti regalare a Babbo Natale per un altro bambino meno fortunato.

Vuoi aiutarci in questa impresa e ricevere FORSE a casa una sorpresa portata dagli assistenti di Babbo Natale?

Se vuoi partecipare a questa “grande” impresa Natalizia invia il tutto con un messaggio Whatsapp al tuo Istruttore entro e non oltre sabato 12 dicembre.

A partire da lunedì 14 inizieremo la raccolta degli oggetti o giocattoli che vorrete regalare a Babbo Natale.

Riceverai sicuramente un regalo e chissà forse un’altra sorpresa……

Ma ricorda: il regalo più grande lo farai Tu aiutando Babbo Natale e i suoi tanti bambini. Grazie

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.