Quiliano in evidenza alle finali nazionali di Rimini

13

Buoni risultati per la Polisportiva Quiliano Ginnastica Ritmica nei primi due giorni di gara delle Finali Nazionali FGI in svolgimento a Rimini dal 4 all’8 dicembre. Iniziando dai risultati individuali sabato 5 Giulia Gossetti (classe 2002), categoria Senior 2, ha ottenuto la quarta posizione alle clavette e il decimo posto nella classifica Assoluta del Livello D. Domenica 6 è stata la volta di Carlotta Negro (classe 2010), categoria Allieve 2 che, con un’ottima esecuzione alla Fune, ha conquistato la medaglia di bronzo nel Livello C.

Ancora nel Livello C da segnalare il quinto posto in Serie D della squadra categoria Allieve composta da Alessia Cancellara, Eva Gianuzzi e Vittoria Mustacchio e il tredicesimo posto, su oltre 30 partecipanti, della Squadra categoria Junior composta da Adele Geddo, Elena Giusto ed Emma Morielli.

Martedì 8, ultimo giorno di gara, scenderanno in pedana nel Livello A le più piccole, quasi tutte alla loro prima esperienza nazionale ma determinate a dimostrare le loro capacità e la loro preparazione.

Le allenatrici Stefania Pavero e Alessia Canobbio si dichiarano soddisfatte dei risultati finora ottenuti, ”nonostante il lungo stop dovuto alla pandemia le nostre ginnaste si sono distinte ed hanno messo a frutto questi ultimi mesi di impegno” dichiara la responsabile tecnica “e ancora una volta si è dimostrata la serietà del nostro lavoro e di quello della Società che anche  in un periodo particolare come questo è riuscita a darci la possibilità di allenarci in maniera continuativa e in massima sicurezza”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.